News

E’ aperto il Centro Servizi Anziani San Nicolò

Il Centro Servizi Anziani CSA San Nicolò ha aperto le sue porte a Porto Tolle per accogliere persone anziane non autosufficienti con ridotto-minimo bisogno assistenziale e offrire un soggiorno personalizzato, costruito insieme per prenderci cura dei vostri cari. Una residenza che propone agli ospiti cure mediche, sostegno nelle attività quotidiane, risposte ai bisogni psicologici e relazionali grazie a un personale dedicato, qualificato e multidisciplinare.

Maggiori informazioni

CSA San Nicolò

Sta per essere ultimato il Centro Servizi Anziani San Nicolò a Porto Tolle.

Contiguo alla sede centrale della Medicina di Gruppo il Centro Servizi Anziani arriva a completare e rendere pienamente operativo il nuovo Centro Polifunzionale Socio Sanitario di Porto Tolle per accogliere persone anziane non autosufficienti con ridotto-minimo bisogno assistenziale. Per conoscere tutti i nostri servizi visita la pagina dedicata al CSA San Nicolò

Maggiori informazioni

Inaugurazione Medicina di Gruppo

Inaugurazione della nuova Medicina di Gruppo
presso il Centro Polifunzionale Socio Sanitario di Porto Tolle

Venerdì 7 febbraio 2020, con una conferenza stampa presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale ed il taglio del nastro nella nuova Medicina di Gruppo presso il Centro Polifunzionale Socio Sanitario di via Novembre ’66 a Porto Tolle, è stata ufficialmente inaugurata la struttura sanitaria sorta accanto al Centro Servizi Anziani di prossima apertura.

Maggiori informazioni