I SERVIZI DEL CENTRO SOCIO SANITARIO SAN NICOLO’

 

Centro Servizi Anziani San Nicolò

Il Centro Servizi Anziani San Nicolò accoglie persone anziane non autosufficienti con ridotto-minimo bisogno assistenziale.

Offriamo un soggiorno personalizzato, costruito insieme per prenderci cura di voi e dei vostri cari.

Il CSA San Nicolò è una residenza che propone agli ospiti cure mediche, sostegno nelle attività quotidiane, risposte ai bisogni della vita quotidiana e relazionali grazie a personale dedicato, qualificato e multidisciplinare.

Spazi interni accoglienti e un ampio cortile offrono a tutti i nostri ospiti la possibilità di un soggiorno confortevole in una residenza di nuova realizzazione.

Sono presenti stanze singole e doppie con bagno privato, un’infermeria, ampie aree condivise per il pranzo e le attività ricreative e di socializzazione. Il servizio di ristorazione all’interno del CSA San Nicolò presenta proposte diversificate giornalmente e per coloro che presentano particolari bisogni, la dietista incaricata predispone diete personalizzate. Il benessere è anche cura di sé e per questo mettiamo a disposizione dei nostri ospiti una palestra riabilitativa e servizi di parrucchiere ed estetista.

Oltre alla classica formula residenziale, è infatti possibile optare per l’accoglienza diurna, che permette di stare in struttura dalle 8:30 alle 16:30 e poi tornare al proprio domicilio.
Inoltre è possibile trascorrere in struttura le sole ore notturne, entrando per la cena ed uscendo dopo la colazione. Infine si possono scegliere dei accoglienza residenziale temporanea per rispondere a bisogni momentanei di ospiti e famigliari.

Il CSA San Nicolò ha capacità ricettiva in regime di libero mercato e in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario della Regione Veneto. 

Per ulteriori informazioni e per fissare un incontro è possibile contattare la Coordinatrice Federica Marangon (349 0854278 | segreteria@conspass.it) disponibile presso il Centro Servizi Anziani San Nicolò mercoledì e giovedì mattina.

 

Medicina di Gruppo

Da gennaio 2020 ha aperto le porte la nuova Medicina di Gruppo. Sei sono i medici a disposizione e tre gli ambulatori, oltre alla sala d’attesa. Ogni ambiente della nuova struttura è accessibile ai portatori di handicap.  
I servizi offerti sono sia in regime convenzionale che di libera professione, e prevedono:

  • visite ambulatoriali e domiciliari a scopo diagnostico e terapeutico
  • medicazioni
  • cicli di terapie iniettive come fleboclisi e terapia endovenosa
  • progetti di gestione del paziente cronico
  • Percorsi Diagnostici Terapeutici e Assistenziali (PDTA)
  • rilascio di certificazioni
  • programmi di prevenzione e partecipazione agli screening
  • educazione ai sani stili di vita.

Per contattare la Medicina di Gruppo è possibile chiamare il numero 0426 1881763