Il CSA San Nicolò è una residenza di nuova realizzazione che completa e rende pienamente operativo il nuovo Centro Polifunzionale Socio Sanitario di Porto Tolle per accogliere persone anziane non autosufficienti con ridotto-minimo bisogno assistenziale.

Offriamo un soggiorno personalizzato, costruito insieme per prenderci cura di voi e dei vostri cari.

Per tutte le
informazioni potete scaricare:

  • La brochure del CSA San Nicolò Download
  • La Carta Servizi del CSA San Nicolò Download 
CONTATTACI



(richiesto)

Le nostre proposte:

  •  ACCOGLIENZA RESIDENZIALE
Persone anziane non autosufficienti con ridotto-minimo bisogno assistenziale troveranno nel CSA la propria casa dove operatori qualificati potranno dare risposta a tutti i bisogni socio assistenziali.
Al Centro Servizi Anziani San Nicolò ci impegniamo ogni giorno per migliorare la qualità della vita dei nostri ospiti. Per questo alle attività di cura e riabilitazione si affianca un programma di iniziative settimanali per stimolare e coinvolgere gli ospiti in diverse attività.
  •  ACCOGLIENZA DIURNA

 

È possibile accedere al Centro Servizi Anziani San Nicolò anche solo per lo spazio della giornata indicativamente dalle 8.30 alle 16.30 per poter offrire al proprio caro un momento di cura, ma anche stimolare situazioni di scambio e confronto attraverso la partecipazione ad attività di animazione e socializzazione (attività ludiche e ricreative: lettura del giornale, gioco delle carte, ascolto della musica).
  •  ACCOGLIENZA NOTTURNA
A supporto delle famiglie è possibile accedere al servizio notturno di residenza all’interno del Centro Servizi Anziani San Nicolò. L’ospite potrà usufruire di cena, pernottamento e colazione e di tutte le cure di cui avrà bisogno durante il soggiorno.
  •  ACCOGLIENZA RESIDENZIALE TEMPORANEA
L’accoglienza di persone anziane non autosufficienti con ridotto-minimo bisogno assistenziale potrà essere prevista anche solo per il fine settimana o per un periodo limitato che è possibile concordare con la coordinatrice del CSA.
L’accoglienza residenziale temporanea è pensata per rispondere a bisogni momentanei delle famiglie. Gli ospiti potranno partecipare ad attività, iniziative e laboratori in un contesto protetto e stimolante.